Anita Giovannini

REGALA LA TUA ASSENZA A CHI NON DA’ VALORE ALLA TUA PRESENZA

Uno dei miei propositi da un pò di tempo a questa parte: REGALA LA TUA ASSENZA A CHI NON DA’ VALORE ALLA TUA PRESENZA. E’ incredibile quanti benefici apporti questa strategia, che più che una strategia è un vero e proprio “modus vivendi”: quando incominci ad attuarla avviene un ricambio pazzesco, fuori e dentro di te. Scopri che il mondo è molto più grande, bello e sorprendente di quello che pensavi.

ABBI CURA DI TE. NON TOLLERARE CHI NON NE HA PER TE. NON TOLLERARE CHI CAMMINA SOPRA IL TUO CUORE SENZA CURA, FERENDOLO. NON TOLLERARE CHI RUBA I TUOI SOGNI PER GETTARLI A TERRA E CALPESTARLI CON I SUOI PIEDI SOZZI.

Se avessi dato retta a tutta la masnada di gente che ha cercato di calpestare i miei sogni, sminuendomi, minando la mia persona, nel profondo, facendo leva sulle mie insicurezze, facendomi sentire inadeguata, non accettata… giocando sporco, insomma… Se avessi dato retta a tutti i lupi travestiti da agnelli (quelli che ti bastonano fino a farti sanguinare e poi ti dicono che è per il tuo bene)… Se avessi dato retta a costoro, oggi non sarei quella che sono e non avrei realizzato tanti miei piccoli e grandi sogni. Ed è solo l’inizio. Ancora tanti mi aspettano… e lotterò per realizzarli!

Un po’, anche, alla faccia loro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: