Anita Giovannini

Stasera Cabaret Stronzo!

cabaret stronzo

 

 

Questa sera Anita Giovannini si esibirà al Cabaret Stronzo!

Diretto dal “Re dei Pazzi” Mr. Jango Edwards, il cabaret “stronzo” è un cabaret unico, originale e folle, che trasporterà il pubblico in un’altra dimensione dove l’unico punto d’unione sarà la risata. Quello che accadrà durante il cabaret é ancora top secret ma la cosa certa è che sarà inevitabile morire… morire dal ridere!
Irriducibile provocatore, trasformista, mimo, cantante, autore di testi teatrali e musicali, regista e organizzatore, i suoi show sono delle vere e proprie esplosioni di energia dove il contatto del pubblico è totale, i suoi spettacoli mixano pantomima e clownerie dalla vitalità esagerata e fracassona, che vanno a colpire gli stereotipi più evidenti della nostra società. Jango è uno dei più grandi clown della nostra epoca, fondatore del movimento dei Nouveau Clown, dal 1971 porta in giro il suo Workshop Clown Theory: un’esperienza teatrale-filosofico-terapeutica unica, a tutto tondo e soprattutto alla portata di tutti, a prescindere da qualsiasi interesse specialistico per il mestiere della comicità o per quello attoriale. Per Jango infatti la questione non mai stata “fare” il Clown ma piuttosto “esserlo”.

Il suo pubblico è senza frontiere. La regina d’Olanda, il Primo Ministro Tedesco, Salvador Dali, Catherine Denueve, Fedrico Fellini, Francis Ford Coppolla, The Rolling Stones, questo solo per citarne alcuni. E’ stato ospite in serate al Sahara desert, the Ronald McDonald Comedy Awards, alla Conferenza Internazionale delle Banche in Svizzera, in una spiaggia di nudisti, alla Cattedrale di Notre Dame e la toilette del Majestic Hotel a Cannes. Ha diretto il Balletto Nazionale Olandese in uno spettacolo per la Corona.

Sabato 12 aprile 2014, ore 22.00, presso Ritmiditeatro, via della Stazione Tuscolana 27, Roma.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: