Anita Giovannini

La rivincita del calzino spaiato – Corriere di Latina

Single e mamma in piena modernità

Performance tragicomica al Sottoscala9: domenica 13 aprile alle 20 l’appuntamento è con “La rivincita del calzino spaiato”

 Maria Corsetti

12/04/2014 – 19:29

181937_113411988735036_1050651_n

TRATTO DAL BLOG DELLA BOLOGNESE FRANCESCA SANZO. Si tratta di uno spettacolo tragicomico, tratto dal blog della bolognese Francesca Sanzo, che narra le disavventure quotidiane di una mamma d’oggi single e precaria alle prese con lo svezzamento, brodini, bagnetti, relazioni con mamme “talebane” ossessionate da assurde idee di perfezione, montaggi improbabili di lettini da campeggio dalle istruzioni alquanto confuse e uomini immaturi. Il tutto raccontato con un ritmo vigoroso, tra battute spassose e sferzanti. È uno spettacolo interamente fatto da donne che esorcizzano quella che dovrebbe essere la questione più normale del mondo e che oggi sembra essere diventata una missione impossibile.

AL TERMINE LA CENA A BUFFET. Un’ora di divertimento e riflessione in una cornice, quella del Sottoscala9, accogliente e interessante. Al termine dello spettacolo sarà servita una cena a buffet: gli ingredienti ci sono tutti, aria primaverile compresa, per vincere la pigrizia, lasciare il telecomando a casa e passare una serata in compagnia del teatro.

INFO E PRENOTAZIONI. Ingresso alle 19,30,  inizio spettacolo alle 20. A seguire cena a buffet. Ingresso con tessera Arci 8 euro under 35, 10 euro over 35 . Per info e prenotazioni 329.20.68.078

latina calzino

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: